Cosa aspetti a chiederci un preventivo? E' gratuito e puoi farlo direttamente dal sito cliccando qui!

Intallatore Tecnoalarm

Sicurezza a porte aperte

Sicurezza-Casa dispone di particolari protezioni perimetrali per esterni, applicabili su porte e finestre. Si tratta di sistemi praticamente invisibili, che garantiscono di coprire completamente l’area prestabilita, e, contemporaneamente, vi consentiranno muovervi liberamente nella vostra abitazione.

PROTEZIONE PERIMETRALE ESTERNA

La protezione esterna della vostra abitazione (balconi, terrazze, giardini, ecc.) sarà garantita da sofisticate apparecchiature immuni da falsi allarmi.

Per questo scopo, Sicurezza-Casa vi propone:

1

BARRIERE AD INFRAROSSO

Barriera WINBEAM/S IP65.

Si tratta di una struttura metallica a raggi infrarosso, di un’altezza variabile a seconda delle esigenze (tra 50 e 300 cm), con programmazione a fasci adiacenti o incrociati, dotata di rilevatore di anti-manomissione, anti-apertura, e anti-asportazione.

2

VOLUMETRICI DA ESTERNO

Impianti a infrarosso o  infrarosso + microonda.

Questi apparati riconoscono gli animali domestici.
3

RILEVATORE A TENDA

Rilevatore PIR volumetrico perimetrale WINDOOR.

È un dispositivo che permette di lasciare porte e finestre aperte. Di facile installazione, garantisce un ampio raggio di protezione. Si può applicare ad ambienti interni ed esterni, a una temperatura compresa tra i  -25°  e i +55°.

PROTEZIONE INVISIBILE

5

ROBUSTA E DISCRETA

EL20 è la nuova barriera a infrarossi attivi, robusta, sicura, affidabile e facile da installare. Grazie alle sue ridotte dimensioni, si adatta con discrezione agli ambienti più diversi. 
Può essere installata all'interno e anche all'esterno grazie alla sua struttura in policarbonato di grande robustezza meccanica e resistente agli agenti atmosferici. Particolari accorgimenti consentono infatti di compensare le dilatazioni dovute alle escursioni termiche.

6

VERSATILE

EL20 è dotata di tre diverse modalità operative: fasci punto-punto, fasci adiacenti, e fasci incrociati.

Sono inoltre disponibili diversi modelli  per esigenze di protezione di ogni dimensione. La portata dell’impianto va da 40 cm a 10 m per esterno e da 40 cm a 20 m per interno.

EL20: la sicurezza invisibile diventa realtà tangibile.

TRIRED WIRELESS

7

WIRELESS

Ideale per la protezione di porte, finestre e terrazze e in generale di ogni area esterna, il rivelatore Trired wireless adotta un'esclusiva tecnica a tre PIR a infrarosso passivo. I tre fasci di cui dispone, tutti dotati di lenti corridoio, sono indipendenti tra loro e consentono una copertura ottimale fino a 30 metri.